26 GIUGNO 2018: OGGI SIAMO A BRUXELLES AL PARLAMENTO EUROPEO

Oggi la nostra mitica Squadra, dopo esser stata portata in questi ultimi anni alla ribalta dei numerosi tavoli tecnici e di varie trasmissioni televisive a livello nazionale, oltrepassa i confini di stato per andare a farsi conoscere anche dal Parlamento Europeo a Bruxelles…

Questo ovviamente grazie all’intervento del famoso Scienziato ed affermato Biologo a livello internazionale Prof. Andrea Marsan, storico collaboratore scientifico del Dipartimento DISTAV dell’Università degli Studi di Genova, chiamato dall’Euro Deputato Renata Briano a relazionare sui sistemi di contenimento e prevenzione dei danni provocati dai cinghiali.

Un giusto ed apprezzato riconoscimento per tutto il lavoro che abbiamo realizzato in questi anni nella prevenzione delle colture agricole nella nostra Val Maremola.

Da parte nostra ancora un doveroso ringraziamento al Prof. Andrea Marsan per la stima incondizionata che manifesta nei nostri confronti in ogni occasione utile alla divulgazione delle conoscenze tecniche messe in atto ed alla pubblicità dell’importante lavoro di prevenzione realizzato congiuntamente.