Anche quest’anno un gran successo per la 30^ Ribotta delle Galline

La 30^ edizione della Ribotta delle Galline si è conclusa con uno straordinario successo sia per quanto riguarda il numero dei partecipanti sia per gli importatissimi premi assegnati alle meritevoli persone che si sono distinte per impegno e passione all’interno della Squadra.

Un doveroso ringraziamento agli organizzatori ed agli invitati di questa meravigliosa “Ribotta delle Galline” che ogni anno riserva sorprese ed emozioni per tutti!!!

Digital Image

Massimo con il “Tapiro d’Oro” e Mauro con la “Coppa del Cacciatore dell’anno”.

 

Digital Image

Gianni con il “Solengo d’Oro 2016”: l’ennesimo suo record personale!

 

Digital Image

Mario Vignone ritira il meritato “Premio alla Carriera”.

 

Digital Image

Giorgetto ritira il “Premio Longevità” per i suoi 90 anni portati splendidamente praticando ancora attivamente la sua passione per la caccia al “re del bosco”.

 

Digital Image

Giuseppe ritira il premio “Re delle Galline” in occasione del 30° anniversario della ribotta da lui ideata nel lontano 1987, in compagnia del pilastro e Vice Capo Squadra Giulio.

 

Digital Image

Luca alza al cielo l’ambito “Premio Fedeltà” per i suoi 35 anni di partecipazione alla caccia al cinghiale nella Squadra “Magliolo 1975”.

 

Digital Image

La stima ed il rispetto reciproci maturati in oltre 30 anni di amicizia talvolta producono anche questo! Una straordinaria opera d’arte in legno massello scolpita e ricavata da un ceppo di rovere raffigurante un grosso Solengo di oltre 180 kg. commissionata da un ex grande cacciatore della Squadra di Magliolo ed oggi grande sostenitore e mecenate: Mario Vignone per noi “Mario du Gian”.